Le tavole ortofrutticole

Per il compleanno di mamma in piena estate volevo apparecchiare in modo fresco e vivace.

Così ho pensato alla verdura, che abbinata ai fiori è risultata di effetto!

Come segnaposto essendo un compleanno ho fatto delle mini-torte con la pasta panna.

Le candeline le ho realizzate utilizzando dei cavi elettrici. Belle vero?

Visto che il risultato mi è piaciuto molto, ho pensato di riproporlo in inverno.

Qui è la festa di compleanno delle mie coinquiline fiorentine.

Cambiano le verdure e i fiori, ma la vivacità è mantenuta!

Vi propongo anche il buffet di crostini che abbiamo presentato per il compleanno.

Un’idea veloce e pratica quella di scrivere su un foglietto il contenuto del crostino ed incollarlo ad uno spiedino.

 Il mio compleanno cade all’inizio dell’estate, tempo di grano e duroni!

Una tavola non troppo raffinata per una festa all’aperto.

Avevamo ospiti a cena e mia mamma mi ha chiesto di realizzare qualcosa.

Non riuscivo a farmi venire in mente niente, poi ho avvistato le mele sul tavolo della cucina…

Infine la tavole delle erbe aromatiche per una domenica di festa.

Un pensiero su “Le tavole ortofrutticole

Lascia un commento

