Tavole natalizie regalate

Ormai da qualche hanno con altre tre amiche ci scambiamo dei regali fai da te. Per il Natale 2010 ho realizzato un kit per decorare la tavola natalizia.

Questa è la tavola per B., che per tradizione a Natale utilizza la tovaglia rossa.

Ho quindi optato per un gioco cromatico bianco/rosso. La vera chicca sono le lucine sotto il runner.

Segnaposto e biscotti decorati sono fatti con la pasta panna.

La prossima è la tavola per M., ho pensato ad un tema più giocoso, visto che M. ha due nipotini.

Così ho fatto apparire leccornie e regali sotto un mini-alberello. E tanti Babbo Natale come segnaposto…ma chi sarà quello vero?

Infine la tavole per E., l’unca sposa del gruppo, richiedeva alto romanticismo.

Così ho ripreso il tema delle roselline utilizzato per il 2009, però questa volta oro e rosso.Ho cambiato anche le geometrie (ahah!Si vede che condivido casa con due futuri architetti?)

Lascia un commento

