A tavola con Charlot

2 pensieri su “A tavola con Charlot

  1. ciao!!!
    milioni di complimenti per questo tuo sito, sei fenomenale!!!!
    Non so se leggerai questo mio commento a breve, ma io ci provo lo stesso perchè voglio essere ottimista: mi puoi dare qualche idea per abbellire la tavolata di servizio ed i tavolini per la festa di mio figlio che compie 18 anni????
    Qualcosa da prendere a spunto l’ho trovata gironzolando nel tuo blog….ma se non sono maleducata provo a chiederti qualche altra idea “personalizzata”.
    Comunque grazie, perchè sei fantastica!
    un abbraccio
    Angy

    • Ciao Angy, spero non sia troppo tardi…cmq io ti do volentieri consigli. Ma per fare una cosa ben fatta dovresti dirmi un po’ in che ambiente lo fai ( tipo salotto con tavola x y e tavolini numero, oppure garage, all’aperto cose così insomma!). Poi se hai pensato ad un tema in particolare, io di solito mi aggancio agli interessi del festeggiato. E non ultimo il tempo che hai a disposizione per preparare il tutto! E se pensi di fare un buffet anche un’idea sulle pietanze, perchè anche disporle ha la sua importanza.😉
      Grazie per i complimenti, fanno davvero molto piacere!
      Ciao!!

Lascia un commento

