Alla mamma piace il rosa ma io sono un maschio!

Un altro mum shower per una futura mamma di un maschietto. Alla mamma piace il rosa, per cui abbiamo colto l’occasione per sfogare la sua passione per questo colore, introducendo qualche nota azzurra.

Per il tea party in rosa ho realizzato con la big shot dei centrini di carta velina e di carta con fantasia a fiori, per creare un’atmosfera un po’ british. Ho sparso dei fiori, realizzati sempre con la Big shot. Ho poi ritagliato qualche papillon azzurro in carta embossata.

mumshower2

Sempre con la Big Shot ho ritagliato i tag sui quali ho scritto i nomi dei vari tipi di tè. Come segnaposto una tutina con papillon rosa ( fatto con il tavogliolo di carta).

mumshowerbaby1

mumshowerbaby

Lascia un commento

